Jonathan Majors anticipa che il villain del film sarà molto diverso dal personaggio introdotto alla fine di Loki.

Sono finalmente iniziate le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), che questa volta affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. in cui assisteremo all’introduzione di uno degli antagonisti più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore, interpretato (nuovamente) da Jonathan Majors.

In un’intervista con GamesRadar, Joanthan Majors ha anticipato come il personaggio di Kang che interpreterà nel film sarà molto differente dalla sua Variante vista nel finale della prima stagione di Loki e chiamata Colui che Rimane.

ll personaggio è diverso: ho dovuto muovermi diversamente, e pure la mia psicologia è differente. Praticamente è un altro personaggio: in Ant-Man non c’è Colui che Rimane, ma Kang.

Anche tutto il resto è diverso. Il cast, l’attore protagonista Paul Rudd, che non è Tom [Hiddleston]. E poi parliamo di un film e non di una serie tv.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la trama del nuovo film Marvel

Diretto Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 28 luglio 2023 (USA).

Nel cast tornano Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne); Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie LangJonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Il resto del cast include Joshua Collins.

Le riprese sono iniziate a luglio presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!