Kang

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – l’obiettivo di Kang nella descrizione delle scene mostrate al CCXP

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco la descrizione delle scene inedite mostrate in esclusiva al CCXP.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il panel dei Marvel Studios al CCXP, Paul Rudd ha sorpreso il pubblico mostrando i primi minuti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e spiegando che Scott Langne ha passate di tutti i colori” nel Marvel Cinematic Universe. Steven Weintraub di Collider ha spiegato che è stata mostrata anche un’altra scena incentrata sul piano di Kang il Conquistatore:

Hanno mostrato una nuova clip di Ant-Man and The Wasp: Quantumania dove Kang ha imprigionato Scott Lang in una sorta di prigione, con sua figlia Cassie in un’altra cella che gli chiede di recuperare qualcosa in cambio della loro libertà. Scott dice di no, Kang si infuria.

Inevitabilmente, la dinamica del furto di un oggetto non può far altro che richiamare i toni da Heist movie del primo film su Ant-Man, ma in questo caso la posta in gioco per Scott è ancora più personale, dato che la vita di sua figlia dipende dalle sue azioni.