Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che conferma Bill Murray.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il San Diego Comic-Con è stato mostrato un trailer in esclusiva sul film, e adesso sono state pubblicate online alcune descrizioni.

Yahoo Entertainment ha descritto il trailer in cui si vede la famiglia di Ant-Man mentre viene risucchiata nel Regno Quantico, ma non prima che Scott Lang recuperi sua figlia Cassie dalla prigione. È presente l’intero team: Scott, Cassie e i Van Dyne (Hank, Janet e Hope) ritornano, e Janet rassicura tutti che sa quel che deve fare, data la sua esperienza col Regno Quantico. Questo conduce ad una porta che si apre e mostra il personaggio di Murray, in un ruolo ancora sconosciuto.

Secondo Collider, la prima frase del personaggio di Murray è: “Janet Van Dyne, credevo fossi morta”.

Secondo The Wrap, il trailer mostra intere società che vivono nel Regno Quantico, e il personaggio di Bill Murray è uno di questi abitanti. Joblo ha poi raccontato che il personaggio di Murray sta in qualche modo vegliando su Janet mentre lei è lì.

Gamesradar conferma che il luogo di queste scene è una città bizzarra del Regno quantico, e che il personaggio di Bill Murray sembra esserne l’uomo al comando.