Il trailer mostrato in anteprima al D23 conferma il ritorno nel film di un personaggio del primo Ant-Man

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

LEGGI ANCHE:

Durante il D23 i Marvel Studios hanno mostrati tanti nuovi filmati, tra cui un nuovo trailer per il film, che anticipa un viaggio per la famiglia Lang nel Regno Quantico e lo scontro contro Kang.

Tuttavia, la prima parte del trailer è molto più leggera, e anticipa il ritorno di un personaggio familiare (oltre a Jimmy Woo): Dale, il manager della gelateria Baskin Robbins, interpretato da Gregg Turkington.

Il personaggio è apparso solo nel primo film di Ant-Man, quando è stato costretto a licenziare Scott a causa della sua fedina penale. Nel trailer il personaggio viene brevemente mostrato mentre il pubblico scopre che Scott è stato eletto il miglior ‘dipendente di tutti i tempi’.