Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il regista ha anticipato una minaccia più grande di Thanos nel film con protagonista Paul Rudd.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il panel dei Marvel Studios al CCXP, il regista Peyton Reed ha parlato dell’avventura che i protagonisti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania intraprenderanno nel film, sottolineando che Kang il Conquistatore sarà un antagonista formidabile e diverso da qualsiasi altra minaccia dell’MCU:

Inizieremo la Fase 5 molto, molto in grande. Questa è l’avventura più grande che Ant-Man e Wasp abbiano mai vissuto. Andremo in posti strani e incontreremo un antagonista che è diverso da qualsiasi cosa che abbiano mai incontrato… e ciò include Thanos.”