Il produttore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha svela quando uscirà il primo trailer ufficiale del film con Paul Rudd.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con One Take News, Brian Gay, produttore esecutivo di Werewolf by Night, ha parlato brevemente di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Quando gli è stato chiesto quando verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del film considerando che i Marvel Studios hanno mostrato le prime immagini solo ai partecipanti al San Diego Comic-Con 2022 e al D23 Expo, Gay ha dichiarato:
“Sai, non vedo l’ora di condividere quel progetto con voi all’inizio del prossimo anno. Al momento, una delle cose che mi entusiasma di questo film è che abbiamo sempre scherzato sul fatto che i film di Ant-Man fossero più piccoli ma questo film sarà molto grande! Siamo stati in grado di mostrare alcune cose al D23 e arriverà altro in autunno e ovviamente prima della premiere del prossimo anno. Ma mi limito a dire che è divertente riavere l’intera famiglia, intraprenderanno un’avventura piuttosto grande che a mio avviso si allontanerà molto dai film precedenti di Ant-Man.”