Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore stuzzica sul futuro di Kang nell’MCU

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore stuzzica sul futuro di Kang il Conquistatore nell’MCU.

Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un’intervista con Marvel.com, il produttore Stephen Broussard ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore e delle sue Varianti nell’MCU dopo gli eventi di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, stuzzicando sulle prossime e inaspettate apparizioni del personaggio in altri progetti:

Il futuro non è scritto, e questo personaggio potrebbe andare in qualsiasi direzione. Chiaramente potrebbe essere qualsiasi cosa, in qualsiasi forma. Parte del divertimento quando si parla di Jonathan e Kang è aspettarsi l’inaspettato. Tutte le possibilità sono sul tavolo.”