Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore di Licantropus incredulo per la performance di Jonathan Majors

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore di Licantropus sulla performance di Jonathan Majors: “È fenomenale.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero, Brian Gay, produttore esecutivo di Werewolf by Night e coordinatore esecutivo di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha parlato dell’ingresso di Jonathan Majors nel Marvel Cinematic Universe e della differenza tra la sua performance nel ruolo di Colui Che Rimane in Loki e quella che vedremo nel film:

“Voglio dire, Jonathan [Majors] è un attore fenomenale. E penso che parte del divertimento sia che abbiamo una persona talmente talentuosa che può interpretare versioni diverse del personaggio che avete visto in Loki. Non vedo l’ora che tutti possano vedere il lavoro incredibile che ha fatto. È una presenza incredibile nell’MCU e quando appare sullo schermo sai che Kang è lì. Lo percepisci.”