Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il personaggio di Bill Murray doveva avere un ruolo più ampio inizialmente.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Stando a quanto svelato da CanYouGetSomeToast (a volte questo account si è rivelato affidabile, altre volte meno), i Marvel Studios avrebbero tagliato la maggior parte delle scene con Lord Krylar (Bill Murray) dal montaggio finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Secondo l’insider, infatti, inizialmente il personaggio avrebbe dovuto avere un ruolo più ampio nel film rispetto alla versione definitiva:
“Sfortunatamente, la maggior parte delle scene del Krylar di Bill Murray sono state tagliate da ‘Quantumania.’ È passato da avere un ruolo piuttosto consistente a un cameo glorioso.
Originariamente doveva rivoltarsi contro Kang e combattere con il resto dei Freedom Fighters.”
Unfortunately most of Bill Murray’s #Krylar was cut from #Quantumania. He went from having a somewhat substantial role to being a glorified cameo 😪
He was originally going to turn on #Kang and fight back with the rest of the freedom fighters. ¯\_(ツ)_/¯ pic.twitter.com/l00domJRlH
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) February 21, 2023
Questo report combacia con quanto rivelato dal regista Peyton Reed, che ha descritto una scena tagliata con Krylar:
“C’era una manciata di cose – alcune cose con Bill Murray forse – che non portavano avanti la trama e sembravano esterne a ciò che stavamo raccontando perché volevamo arrivare alla storia di Kang. È semplicemente quel normalissimo processo che fa’ parte di ogni film. C’era un momento in cui sarebbe apparso Bill, era stato imprigionato da Kang per non avergli consegnato Janet van Dyne e faceva parte della sequenza dell’evasione, ma alla fine non serviva alla storia.”