Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Pochi minuti fa i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che include Kang il Conquistatore ed il Regno Quantico. Il filmato rivela, inoltre, il crudele piano di Kang: offrire a Scott il “tempo perduto” (a causa dei cinque anni trascorsi in Avengers: Endgame) in cambio di un oggetto da rubare al centro del Regno Quantico… o uccidere Cassie e tutti coloro che ama.

Questo inevitabilmente ci riporta alle tonalità da heist movie del primo Ant-Man (la sceneggiatura originale era stata scritta da Edgar Wright) che nel 2015 ha sorpreso pubblico e critica.

Scott Lang dovrà fare un nuovo furto, esplorare i meandri del Regno Quantico – presumibilmente dove neanche Kang si è spinto – e la posta in gioco è estremamente elevata.

Ecco il trailer ufficiale: