Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Pochi minuti fa i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che include Kang il Conquistatore ed il Regno Quantico. Il filmato mostra anche un primo sguardo a M.O.D.O.K., una versione unica dell’Universo Cinematografico Marvel e completamente diversa dai fumetti!

Al contrario dei fumetti, nella pellicola M.O.D.O.K. indossa una grossa maschera che gli copre gran parte del viso. Ciò è necessario a mantenere segreta l’identità del personaggio che si cela al suo interno, che verrà rivelato come colpo di scena durante il film…. ma che è stata rivelata dal trailer!

Proprio come sostenevano i rumor, sotto la maschera di M.O.D.O.K. si nasconderà nientemeno che Darren Cross (Corey Stoll), anche conosciuto come Calabrone – villain del primo film su Ant-Man.

Secondo i rumor, dopo essere stato rimpicciolito a livello subatomico nel primo film, Cross è finito nel Regno Quantico ed è stato costretto a servire Kang il Conquistatore!

Ant-Man' Featurette: Yellow Jacket

Ecco il trailer ufficiale: