Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il consiglio di Tom Hiddleston al cast: “Buona fortuna con Kang”

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il consiglio di Tom Hiddleston al cast: “Buona fortuna con Kang il Conquistatore.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione.

Per questo motivo, in una delle interviste rilasciate dopo il panel, Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie) hanno spiegato di aver riconosciuto Jonathan Majors (che nella serie sul Dio degli Inganni ha interpretato Colui Che Rimane), augurando buona fortuna a Paul Rudd e ad Evangeline Lilly con Kang il Conquistatore:

Hiddleston: “Dal dietro le quinte ho visto il trailer di Quantumania ed ho riconosciuto una di quelle persone.”

Di Martino: “Sì. Anch’io. Pensavo di aver ucciso quel tizio.

Hiddleston: “Penso che sia una variante di quel tizio, potenzialmente. Che conosco comunque. Quindi voglio soltanto dire questo: Paul [Rudd], Evangeline [Lilly]: buona fortuna. Non lasciatelo entrare nella TVA.”