Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il co-presidente dei Marvel Studios è sicuro: “Il pubblico lo amerà”

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il co-presidente dei Marvel Studios è sicuro: “Il pubblico lo amerà.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un collegamento in diretta con il Disney Content Showcase APAC 2022, Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios, ha parlato brevemente di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando che dal suo punto di vista il pubblico reagirà positivamente alla nuova avventura della famiglia Lang/Pym:

Questa è una storia emozionante e c’è una dinamica familiare davvero molto interessante e vedere Scott [Lang], Hope [van Dyne], Hank [Pym], Janet [van Dyne] e Cassie [Lang] insieme sarà divertentissimo. Penso che il pubblico lo amerà davvero, davvero tanto.”

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Jonathan Majors nel film, D’Esposito ha elogiato la performance dell’attore nel ruolo di Kang il Conquistatore:

“[Jonathan Majors] interpreta molte versioni di questo personaggio, molte, molte iterazioni. Fa un ottimo lavoro quando interpreta un cattivo… resta simpatico e onorevole. Mi piace molto guardarlo.”