Ant-Man and The Wasp: Quantumania, i Fantastici Quattro non appariranno nel film secondo un nuovo aggiornamento.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Matthew Belloni, giornalista dell’autorevole The Hollywood Reporter e fondatore di The Puck News, i Marvel Studios sono nel pieno del processo di casting per i futuri interpreti dei Fantastici Quattro, ossia Reed Richards alias Mister Fantastic, Sue Storm alias La Donna Invisibile, Johnny Storm alias La Torcia Umana e Ben Grimm alias La Cosa.

Il nuovo film sui Fantastici Quattro è considerato “un gioiello della corona in arrivo”, e “tutti gli attori di Hollywood vogliono far parte del film”. Addirittura, Belloni afferma che gli agenti delle star stanno “sbavando” per fargli ottenere dei ruoli in quello che sarà senza dubbio uno dei franchise di punta dell’MCU.

Nel confermare che lo studio è ancora nella fase di casting, Belloni ha svelato che la probabilità di vedere un’apparizione dei Fantastici Quattro in Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono “praticamente prossime allo zero.” Questo report mette definitivamente a tacere le presunte voci sul cameo del quartetto nel terzo film di Ant-Man.