Nel corso di un’intervista con CinePop, Kathryn Newton (interprete di Cassie Lang) ha parlato del suo nuovo film, l’horror Abigail, e ha usato la suddetta pellicola come metro di paragone per far comprendere come la partecipazione a un film horror sia molto differente rispetto a quella ad un cinecomic come Ant-Man and The Wasp: Quantumania che ha, di fatto, definito come “il lavoro più semplice” della sua carriera:
Credo proprio che Ant-Man 3, sia stato il film più semplice a cui abbia mai partecipato. Abigail, invece, è stato, quantomeno fisicamente, più difficile di. È stato davvero divertente partecipare ad Ant-Man, così come lo è stato altrettanto per Abigail, però è stato sicuramente qualcosa di diverso.
Avevamo un vero set, avevamo accessori concreti, persone reali. Quindi qualsiasi ispirazione è molto differente, perché si basa su ciò che sta accadendo proprio davanti a te, di conseguenza non ho dovuto inventare nulla, non c’era nessuno schermo verde. Ed è stato molto più liberatorio di quanto mi aspettassi.