Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco la descrizione di una delle prime scene del film!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco la descrizione delle scene inedite mostrate in esclusiva al CCXP.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il panel dei Marvel Studios al CCXP, Paul Rudd ha sorpreso il pubblico mostrando i primi minuti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e spiegando che Scott Langne ha passate di tutti i colori” nel Marvel Cinematic Universe. Nel filmato mostrato privatamente ai partecipanti dell’evento viene ribadito che Scott è diventato una celebrità dopo le sue azioni eroiche in Avengers: Endgame. Hope van Dyne è una filantropa ed ha ottenuto molti riconoscimenti e premi per aver utilizzato le Pym Particles per risolvere problemi abitativi e alimentari. La clip termina con il protagonista che si restringe mentre legge un estratto dalla sua autobiografia in una biblioteca prima di ricevere una chiamata dal penitenziario di San Francesco, legata probabilmente all’arresto di sua figlia Cassie anticipata nel trailer precedente.

Steven Weintraub di Collider ha aggiunto altri dettagli sulla sequenza, spiegando che dal suo punto di vista la scena d’apertura è molto ben realizzata:

La scena iniziale di #AntManAndTheWaspQuantumania è davvero fatta bene. Tutti amano Paul Rudd per quello che ha fatto per salvare il mondo, quindi ovunque vada ha cibo e bevande gratis e tutti vogliono farsi una foto con lui. Ha anche scritto un libro e il filmato termina proprio con lui che legge.”