Durante il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania mostrato a porte chiuse compare anche M.O.D.O.K.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante il San Diego Comic-Con è stato mostrato un trailer in esclusiva sul film, del quale è disponibile solo una descrizione.

Nonostante ciò, alcuni fan che hanno avuto la fortuna di assistere alla proiezione hanno descritto sul web il look di uno dei villain del film: M.O.D.O.K, che compare per qualche istante nel trailer.

Stando a quanto spiegato, il villain non sarà troppo diverso dalla controparte fumettistica e rimarrà decisamente sproporzionato, ma indosserà una maschera dorata con gli occhi rossi a coprire il suo volto. Secondo svariati rumor, sotto la maschera ci sarà proprio Darren Cross (interpretato da Corey Stoll), ovvero il villain del primo film su Ant-Man!

Di seguito la fanart; naturalmente si tratta solo di un’interpretazione basata su questa descrizione, che non per forza corrisponde fedelmente al suo aspetto nel film: