Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ecco il nuovo poster in formato IMAX dedicato al film dei Marvel Studios.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
La campagna promozionale è entrata nel vivo ed ora è stato rilasciato un nuovo poster in formato IMAX che mostra il Regno Quantico. Come per ogni altro film dell‘Universo Cinematografico Marvel, anche alcune scene del cinecomic di Peyton Reed sono state girate in formato IMAX, che garantisce una porzione del 26% d’immagine extra nelle sale che supportano tale formato. Qui sotto potete trovare il poster:
The Quantum Realm awaits and #FilmedForIMAX means you won’t miss a single detail.
Get your IMAX 🎟 to experience Marvel Studios' Ant-Man and The Wasp: Quantumania today at https://t.co/qX0UXLrOaN! pic.twitter.com/MVrtAwWo2K
— IMAX (@IMAX) January 31, 2023