Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Poche ore fa, tramite comunicato stampa ufficiale, Disney ha rivelato l’identità del personaggio interpretato da Bill Murray nel film: si tratta di Lord Krylar, sovrano di una comunità nascosta nel Regno Quantico di nome Axia.

Ecco la descrizione del personaggio:

Bill Murray interpreta Lord Krylar, sovrano di Axia, una bizzarra e comoda comunità all’interno del Regno Quantico. Chiamalo codardo o egocentrico, Krylar si gode senza scusarsi la bella vita che il suo status gli garantisce: pasti costosi, cocktail esotici e trasporto di prim’ordine a bordo del suo enorme yacht da diporto. Sembra che lui e Janet siano vecchie conoscenze, ma i dettagli sono vaghi e lei vorrebbe che continuassero così.