L’attore e sceneggiatore Dan Levy ha smentito di essere in Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed.

In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici 4 e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors (Loki).

Qualche mese fa l’attore e sceneggiatore Dan Levy, noto in particolare per aver scritto e prodotto la sitcom canadese Schitt’s Creek, è stato immortalato in un ristorante di Londra (luogo in cui sono attualmente in corso le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania) in compagnia di Paul Rudd e ciò che ha spinto molti fan dell’MCU a ipotizzare un suo coinvolgimento nel film dei Marvel Studios. Queste teorie, tuttavia, sono state prontamente smentite da Levy durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live:

Quella è stata l’ultima volta che sono stato a Londra. Sono grato di avere una foto con Paul Rudd. Ho cenato con lui e la sua adorabile famiglia. Il lato negativo di cenare con Paul Rudd è che Internet, in questo caso, è impazzito con discussioni come ‘Paul Rudd sembra molto più giovane di Dan Levy’ o ‘Devono essere migliori amici’ o ‘Dan è in trattative per essere in Ant-Man [and The Wasp: Quantumania]’. E la risposta è: vorrei che fossimo migliori amici ma non è vero, non sono in Ant-Man e Paul Rudd sembra davvero molto più giovane di me. Quindi in un certo senso è stata una doppia sconfitta, a parte il fatto che ho cenato con Paul Rudd, che è una vittoria per tutti.”

Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), è previsto per il 28 luglio 2023 e vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne) e Bill Murray e Joshua Collins in ruoli top-secret. Le riprese sono attualmente in corso e si terranno presso i Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte