Corey Stoll si è rifiutato di commentare i rumor sul ritorno del Calabrone in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors (Loki)
Lo scorso maggio Evangeline Lilly ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto (successivamente rimossa) dell’ultima stesura della sceneggiatura del film scritta dal fumettista Jeff Loveness utilizzando un hashtag che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei fan: #coreystoll. Come ben saprete, Corey Stoll è l’attore che ha interpretato Darren Cross a.k.a. Calabrone in Ant-Man (2015), elemento che ha portato i fan ad ipotizzare una possibile apparizione del personaggio. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato la senior writer Joanna Robinson di Vanity Fair che, commentando gli easter egg presenti nel quinto episodio di Loki qualche mese fa, ha dichiarato che Corey Stoll tornerà “in qualche modo” in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Nel corso di una recente intervista con Inverse per promuovere I molti santi del New Jersey (il film prequel della celebre serie televisiva I Soprano), a Corey Stoll è stato chiesto di commentare i rumor sul possibile ritorno di Darren Cross in Ant-Man and The Wasp: Quantumania ma, curiosamente, l’attore ha fornito una risposta alquanto evasiva:
“Non posso rispondere, spiacente. Non c’è alcuna percentuale che risponda a queste domande.”
Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), è previsto per il 17 febbraio 2023 e vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film inizieranno a luglio e si terranno presso i Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee.
SINOSSI
“Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.”