Ant-Man and The Wasp: Quantumania conquista il weekend negli USA: è stato il film più visto in streaming

Ant-Man and The Wasp: Quantumania conquista il weekend negli USA: è stato il film più visto in streaming.

Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Stando ai dati diffusi da Whip Media (via The Wrap) – una società tecnologica americana che fornisce una piattaforma software aziendale per la licenza di contenuti in tutto il mondo e che raccoglie dati per le major in merito agli ascolti dei film e delle serie in streaming – Ant-Man and The Wasp: Quantumania  è stato il film più visto su qualsiasi servizio di streaming negli Stati Uniti nel week-end che va dal 19 maggio al 21 maggio.

La pellicola, pertanto, si è collocata al primo posto della classifica dei film più visti in streaming, battendo Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e il film Netflix The Mother con protagonista Jennifer Lawrence.

Di seguito trovate la Top 10 delle serie più viste in streaming dal 19 maggio al 21 maggio:

1. Ant-Man and The Wasp: Quantumania (Disney+)
2. Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves (Paramount+)
3. The Mother (Netflix)
4. Air (Prime Video)
5. White Men Can’t Jump (Hulu)
6. A Man Called Otto (Netflix)
7. Scream VI (Paramount+)
8. Ghosted (Apple TV+)
9. Black Panther: Wakanda Forever (Disney+)
10. Missing (Netflix)

Ant-Man