Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Christophe Beck tornerà alla colonna sonora originale del film

Christophe Beck tornerà a lavorare alla colonna sonora di Ant-Man and The Wasp: Quantumania dopo i primi due film di Peyton Reed.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Stando a quanto riportato da Film Music Reporter – sito specializzato in aggiornamenti sulla colonna sonora dei film e delle serie televisive più attesi – Christophe Beck si occuperà della colonna sonora originale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Beck aveva già collaborato con i Marvel Studios in passato avendo composto la colonna sonora di Ant-Man (2015) e Ant-Man and The Wasp (2018) nonché di WandaVision e Hawkeye. Tra gli altri crediti di Beck occorre citare Frozen, Edge of Tomorrow, Free Guy, The Muppets, Buffy l’ammazzavampiri e The Hangover.