Bill Murray entra nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dopo i rumor di alcune settimane fa.

Sono in corso le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), che questa volta affronteranno il temibile Kang il Conquistatore. in cui assisteremo all’introduzione di uno degli antagonisti più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore, interpretato (nuovamente) da Jonathan Majors.

Dopo i primi indizi sulla sua possibile presenza, nelle ultime ore Bill Murray ha confermato di avere un piccolo ruolo nel film dei Marvel Studios. Durante un’intervista con il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine, l’attore ha dichiarato:

D: “È importante, per te, lavorare con persone che conosci bene e con cui ti trovi bene?”

Bill Murray: Sai, da poco ho fatto un film Marvel. Non posso dirti nulla, ma non fa nulla. In ogni caso, alcune persone erano abbastanza sorprese di sapere che ho accettato un progetto del genere. Ma per me il motivo era abbastanza chiaro: ho conosciuto il regista, e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto ciò che vorresti da un regista. E ha diretto Bring It On – Girls United qualche anno fa, un film che adoro. Quindi ho accettato anche se non sono molto interessato a questi film.

D: “Ti penti della decisione presa?”

Bill Murray: Mettiamola così: il regista è una brava persona, e almeno ora so cosa si prova nel girare un film Marvel. Ma non credo di dover vivere questa esperienza una seconda volta. E qui torniamo alla tua precedente domanda: finora ho evitato questo lato dell’industria cinematografica. Fortunatamente, la maggior parte dei buoni artisti sono anche buone persone. Almeno questa è la mia esperienza con le persone che ho incontrato.

Buon compleanno Bill Murray: biografia e film di un asso della commedia

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la trama del nuovo film Marvel

Diretto Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 17 febbraio 2023 (USA).

Nel cast tornano Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne); Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie LangJonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Il resto del cast include Joshua Collins.

Le riprese sono iniziate a luglio presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!