Possibili novità (non confermate) sul terzo film dedicato ad Ant-Man, che al momento non ha ancora una data d’uscita fissata.

La scorsa estate tra il Comic Con di San Diego e il D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato i film e le serie TV che andranno a comporre la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante due film nel 2015 e 2018, che hanno convinto appieno la critica e buona parte dei fan, incassando più di 500 milioni ciascuno, all’interno di questa nuova Fase in un primo momento non è stato annunciato un terzo film di Ant-Man…ma alla fine è stato annunciato a novembre dello scorso anno!

I Marvel Studios hanno iniziato lo sviluppo del film (qui trovate alcuni rumor sulla trama) e Jeff Loveness sta scrivendo la trama per la regia di Peyton Reed. 

In attesa di informazioni ufficiali, l’insider Christopher Marc ha spiegato che il film si trova già in fase di pre-produzione e che i piani dei Marvel Studios sono quelli realizzare delle scene d’azione a dir poco colossali, motivo per cui hanno cambiato anche la location delle riprese.

Per quanto riguarda la data d’uscita, l’insider spiega che non può ancora confermare se arriverà nel 2022 o meno. Eventualmente potrebbe prendere il posto di Black Panther nella tabella di marcia dei Marvel Studios, uscire nella data di ottobre oppure direttamente nel 2023? Presto per dirlo con certezza.

Naturalmente non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte