Evangeline Lilly ha stuzzicato i fan sul nuovo costume che Hope van Dyne indosserà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore.

Secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, le riprese di seconda unità sarebbero già iniziate in Turchia ma il film entrerà effettivamente in produzione nei prossimi mesi. In attesa di novità sul cast, lo scorso venerdì Evangeline Lilly ha svelato sul suo profilo Instagram di aver provato il nuovo costume che Hope van Dyne indosserà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ironizzando sul fatto che non pubblicherà foto spoilerose dal set come Tom Holland e Mark Ruffalo:

“Ho appena fatto la prima prova costume per Quantumania! Sì, vorrei mostrarvi le immagini del costume di Wasp. Sì, vorrei farvi sgattaiolare nella stanza con me per farvi emozionare per ciò che vedrete. Ma no, non farò come un Tom Holland o come un Mark Ruffalo. Nessuno spoiler qui. Invece posso dirvi che il costumista e il sarto sono gli stessi con cui ho lavorato su Lost. È stato un fantastico tuffo nel passato e una strana collisione di mondi!”

Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film si terranno ai Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee con un potenziale arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023.

Ant-Man 3 Evangeline Lilly Wasp

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte