Nuove conferme sul casting di Jonathan Majors come Kang il Conquistatore per Ant-Man 3 (e potenzialmente per altri film del MCU).

Come vi abbiamo più volte riportato, i Marvel Studios hanno iniziato lo sviluppo del terzo film dedicato ad Ant-Man, con Jeff Loveness sta scrivendo la trama per la regia di Peyton Reed. 

Al momento non si conoscono particolari informazioni in merito alla trama e la data d’uscita non è stata ancora rivelata, ma stando a quanto spiegato alcune ore fa da Deadline, il film si trova già nel vivo della pre-produzione con Jonathan Majors è stato ingaggiato dai Marvel Studios per uno dei ruoli principali: quello che secondo le fonti del sito potrebbe essere Kang il Conquistatore.

Ora anche un altro importante sito del settore, The Hollywood Reporter, ha rilanciato la notizia, spiegando che effettivamente l’attore di Da 5 Bloods e Lovecraft Country è stato scelto per il ruolo del super-villain Kang.

A questo punto sarà interessante capire come verrà introdotto Kang nell’Universo Cinematografico Marvel, dove il concetto di viaggio nel tempo si discosta anche da quello dei fumetti: Kang proviene dal trentesimo secolo ed è l’esperto massimo di viaggi nel tempo, oltre avere accesso alla tecnologia di qualsiasi secolo. Al cinema potrebbe essere legato direttamente al Regno Quantico, la base di partenza per ogni viaggio nel tempo?

Fonte