Marvel Games e Netmarble hanno presentato u nuovo gioco per Mobile intitolato Marvel: Future Revelation, che promette un ampio sistema di personalizzazioni per gli eroi.

Nel corso degli ultimi anni, sono usciti differenti giochi per mobile a tema Marvel, come Marvel Puzzle Quest, Marvel Contest of Champions, Marvel Strike Force e Marvel Future Fight. Quest’ultimo è stato realizzato da Netmarble, che durante il PAX East 2020 ha annunciato un nuovo gioco per realizzato insieme alla divisione gaming della Casa delle Idee, dal titolo Marvel: Future Revolution.

Si tratta di un gioco multiplayer open world per mobile con dinamiche GDR, che mostrerà i Vendicatori affrontare la “Convergenza”, una catastrofe multi-dimensionale dove ogni Terra è pronta a collidere con un’altra. I 4 personaggi giocabili sono Captain America, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel, ma sicuramente ne verranno aggiunti altri in seguito.Per ogni personaggio ci saranno diverse skin alternative, come ad esempio quella dell’Uomo Ragno dedicata a Spider-Punk, ma sarà possibile anche personalizzare il proprio costume con tante modifiche estetiche, ai colori etc.

MARVEL Future Revolution sarà disponibile per dispositivi iOS e Android, ma non è dato sapere se sarà a pagamento, oppure free to play con microtransazioni come Marvel Future Fight. Inoltre, non è stata ancora rivelata la data d’uscita esatta.

Di seguito il trailer di annuncio ed i primi filmati ufficiali:

 

Ecco infine il primo gameplay: