Durante la conferenza Sony in occasione dell’E3, è stato mostrato anche un primo trailer per un nuovo gioco su Spider-Man, che verrà sviluppato da Insomniac Games.

In questo teaser vediamo il protagonista con un nuovo costume impegnato in delle sessioni aeree ed in alcune sequenze di combattimento. Per ora non si conoscono dettagli aggiuntivi sul titolo, che uscirà in esclusiva su PS4.

Con protagonista il supereroe più iconico del mondo, Spider-Man PS4 (titolo provvisorio) include acrobazie, improvvisazione e ragnatele per cui il personaggio è famoso, ma introduce anche nuovi elementi mai visti prima  in un gioco su Spider-Man. Dal parkour all’utilizzo dell’ambiente, quetso è uno Spider-Man con cui non avete mai giocato sinora.

Marvel ed Insomniac Games hanno collaborato per creare una nuova storia di Spider-Man. Questo non è il personaggio che tutti conoscete o avete visto nei film. Questo è un Peter Parker con più esperienza, specializzato nel combattere il crimine a New York City.  Allo stesso tempo deve lottare per bilanciare la sua caotica vita privata e la sua carriera con il destino di 9 milioni di cittadini di New York sulle proprie spalle.

Quando Stan Lee e Steve Ditko hanno creato Peter Parker, hanno rotto gli schemi e modificato per sempre il significato del Super Eroe; ed è esattamente quello che vogliamo fare con quetso gioco, rompere gli schemi e dare via alla grandezza della Marvel Games!