Avengers: Secret Wars

Andrew Garfield è stato contattato dai Marvel Studios per tornare come Spider-Man in Avengers: Secret Wars?

Secondo un insider, il presidente dei Marvel Studios ha contattato Andrew Garfield per proporgli di tornare come Spider-Man in Secret Wars.

Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Il film porterà a compimento l’intera saga del Multiverso, motivo per cui i fan si aspettano un gran numero di personaggi provenienti del passato. Secondo un nuovo rumor, potrebbe esserci spazio anche per un volto noto, che ha fatto da poco il suo ritorno in scena: Andrew Garfield.

Stando a quanto spiegato dall’insider Can We Get Some Toast (che nell’ultimo periodo ha rivelato diverse informazioni con successo) il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha contattato Garfield, proponendogli di tornare come Spider-Man in Avengers: Secret Wars.

Questo incontro si è tenuto prima dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori attualmente in corso, quindi un accordo non è stato ancora definito. Secondo i rumor, si tratta del secondo attore ad essere stato contattato direttamente da Kevin Feige dopo Hugh Jackman, che potrebbe avere addirittura un importante ruolo nella pellicola corale sui Vendicatori.

Vi ricordiamo infine che, secondo alcuni report, Garfield ha apprezzato la collaborazione con Kevin Feige, motivo per cui vuole tornare nei panni dell’Uomo Ragno soltanto con il suo coinvolgimento.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.