Andrew Garfield parla del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo, vincitore di un Premio Oscar.

Spider-Man: Un Nuovo Universo può certamente essere considerato uno dei migliori film sull’Uomo Ragno mai realizzati su grande schermo, è stato apprezzato da critica e fan si è aggiudicato un Golden Globe ed un premio Oscar come Miglior Film Animato.

Come alcuni di voi sapranno, la Sony ha considerato l’idea di inserire nel film i 3 Spider-Man cinematografici per un cameo (Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland), gli sceneggiatori hanno scritto una scena, che non è mai stata girata. Ma in futuro potrebbero provare a riproporre una sequenza simile? Nel corso di una recente intervista Andrew Garfield ha discusso delle possibilità di comparire nel sequel del film (già in fase di sviluppo) e di tornare a doppiare il suo Spider-Man in versione animata, spiegando:

Sarò per sempre un fan di Spider-Man. Non ho ancora realizzato che sono riuscito ad interpretarlo per 2 film. Non ne abbiamo ancora parlato ma…vedremo. Ad essere onesto, sono molto felice di essere tornato solo un fan.

L’attore successivamente ha lodato il film, spiegando:

L’ho adorato. Rappresenta per me ciò che Spider-Man dovrebbe essere; ampiamente creativo, fedele non solo a una ma a diverse versioni del personaggio e dei fumetti. E per tutti. Divertente, irriverente e fantasioso. E penso che forse puoi fare solo questo con l’animazione. Possono prendersi maggiori rischi. Ero invidioso.

A voi piacerebbe un suo cameo animato nel sequel?

Fonte