Marvel Comics ha annunciato Amazing Fantasy, la nuova miniserie a fumetti scritta e disegnata da Kaare Andrews.

Nella giornata di ieri Marvel Comics ha annunciato ufficialmente Amazing Fantasy, una nuova miniserie in cinque numeri scritta e disegnata dal rinomato Kaare Andrews (Uomo Ragno e Dottor Octopus: Anno Uno) in uscita il prossimo 28 luglio che mescolerà diverse epoche della storia editoriale della Casa delle Idee in un’unica avventura e che vedrà per protagonisti Captain America, Spider-Man e la Vedova Nera.

La Vedova Nera della Stanza Rossa, Spider-Man adolescente e Captain America della Seconda Guerra mondiale… le versioni più iconiche dei vostri personaggi Marvel preferiti dal tempo e dallo spazio si svegliano su un’isola di intrighi, oscurità e… di straordinarie fantasie. Sono morti? Stanno sognando? O sono stati davvero trasportati in un altro regno fantastico? E c’è un modo per loro per tornare a casa? Amazing Fantasy non è solo una lettera d’amore alle vostre ere Marvel preferite, è un reinvestimento personale del proprio tempo con personaggi che avete sempre amato, strappati dalle loro tipiche linee temporali.

Amazing Fantasy

Il mio primissimo ricordo da lettore, prima ancora che potessi leggere le parole scritte, risale a quando tenevo tra le mani un fumetto Marvel all’età di quattro anni. Non avevo idea di cosa stessero dicendo i personaggi ma rimasi incantato dalla storia attraverso le immagini.” ha dichiarato Andrews nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “È elettrizzante ritornare su una nuova miniserie della Marvel, scrivendo e disegnando non solo i miei personaggi preferiti… ma le mie versioni preferite di quei personaggi. Dovevo solo escogitare un piano per mettere il Captain America della Seconda Guerra mondiale, uno Spidey adolescente e una Vedova Nera della scuola di spie nella stessa avventura.

È una storia che non solo combina diverse epoche della Marvel ma anche diversi stili artistici per rappresentarle.” ha aggiunto lo scrittore. “In qualità di creatore, alcune volte ti viene voglia di inventare nuovi eroi e villain per espandere l’universo con idee e luoghi diversi ma a volte c’è un potere ancora più grande nell’abbracciare ciò che è venuto prima e nel raccontare storie originali e appassionanti con eroi con cui il pubblico ha già passato una vita. C’è un cuore pulsante in questi archetipi. E c’è bisogno che questi vivano ancora!

Amazing Fantasy

Amazing Fantasy

AMAZING FANTASY #1
• Testi di KAARE ANDREWS
• Disegni e Cover di KAARE ANDREWS

Fonte