Non ha fatto in tempo ad uscire in italia Secret Wars, che già si possono trovare news su quello che avverrà dopo, cioè quello che accadrà in All-New e All-Different Universo Marvel post evento.

La notizia che abbiamo diffuso qualche giorno fa, ha delineato l’ importanza di Iron Man, in quanto sarà il protagonista indiscusso di questa nuova era Marvel, e il nuovo gruppo di Avengers si formerà proprio intorno a lui, se non volete spoiler sconsigliamo il proseguimento della lettura dopo la linea.


Il gruppo cambierà radicalmente, per iniziare, infatti, le origini saranno rinarrate (evento che non succedeva dal 1963, l’ anno di nascita del gruppo), ed il team sarà formato dai personaggi appena introdotti (recentemente rielaborati), come il nuovo Capitan America e la Thor donna, accompagnati da:  Kamala Khan, l’eroina di origini Pakistane che veste i panni di Ms. Marvel, Miles Morales, ovvero lo Spider-Man dell’ Universo Ultimate, il Nova teenager, La Visione, e come già detto Iron Man.

All-New_All-Different_Avengers (1)

 Il nuovo team sarà povero, ognuno dovrà imparare a gestire le loro risorse, senza contare che avranno anche un enorme handicap: la metà del gruppo va a scuola, quindi di conseguenza avranno degli orari rigidi.

L’ autore spiega che il primo nemico dei Nuovi Avengers, sarà il Warlord dei Chitauri:

Non è proprio come gli altri invasori alieni che abbiamo già visto, sarà il nostro primo vero grande cattivo. Di sicuro ne vedremo delle belle, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità All-New All-Different, non vi resta che tenere sott’occhio i nostri articoli, dove troverete sempre tutto quello che c’è da sapere. Enjoy!

All-New All-Different Avengers, ha come team creativo: Mark Waid alla sceneggiatura e Adam Kubert e Mahmud Asrar ai disegni (la cover che trovate nell’articolo è opera di Alex Ross). In un’intervista al The Wall Street Journal, Waid racconta che: