La Panini Comics ha comunicato che, da giugno di quest’anno, arriverà in edicola “All New Captain America”, che vedrà Falcon prendere i panni di Steve Rogers, che ha perso i benefici del siero del supersoldato, e che quindi non può più alzare lo scudo. Di seguito il comunicato Panini:

Da quando Rick Remender ha preso in mano il destino dell’icona degli Avengers la vita per Steve Rogers non ha più smesso di complicarsi. Dopo averlo catapultato per dieci anni nella pericolosa Dimensione Z e avergli fatto scoprire gioie e dolori della paternità, il perfido sceneggiatore di Portland, con la complicità di Iron Nail, ha ripulito il suo sangue dagli effetti benefici del siero del supersoldato privandolo dei poteri e della longevità che lo hanno reso il simbolo vivente dell’America fin dalla Seconda Guerra Mondiale.

Ora che Steve non ha più la forza di alzare lo scudo un altro dovrà prendere il suo posto perché il mondo non può fare a meno di Capitan America! Dalle ceneri del più grande combattente della storia un nuovo eroe è pronto a spiccare il volo per unirsi alla nuova generazione di Vendicatori! Dopo il rivoluzionario esordio della dea del tuono, l’operazione Avengers Now si arricchisce a giugno di un altro tassello con il battesimo del fuoco per IL NUOVISSIMO CAPITAN AMERICA! Un nuovo status, un nuovo costume ma soprattutto un balzo in avanti per la storia editoriale di uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, illustrato ancora una volta da una delle matite più importanti della scena statunitense: Stuart Immonen

IL NUOVISSIMO CAPITAN AMERICA 1, oltre alla prima missione del nuovo Cap contro uno dei classici nemici del vendicatore a stelle e strisce, proseguirà le avventure degli All-New Invaders di James Robinson e Steve Pugh con l’atteso ritorno di Deathlock!

ResourceLoaderPortletServlet-2