I creatori della nuova serie su Daredevil Charles Soule e Ron Garney hanno un compito piuttosto difficile: fare meglio di Mark Waid e Chris Samnee, che che con il loro precedente ciclo narrativo hanno conquistato i lettori di tutto il mondo, facendo la storia del personaggio. Per ora ancora si sa poco riguardo questa nuova serie dell’universo All-New, All-Different, ma dopo l’annuncio ufficiale Soule ha cominciato a diffondere alcuni dettagli tramite Twitter:

Seguire le impronte di Mark Waid e Chris Samnee non è uno scherzo, ma io e Ron Garney ce la metteremo tutta per il passaggio di testimone.

Parlerò in maggior dettaglio della mia rilettura di Daredevil più avanti, ma ho riflettuto sulla mia versione del personaggio per anni. Questo sarà il frutto delle mie riflessioni.

Non sarà come She-Hulk (precedente serie di Soule) ma il mio background in giurisprudenza entrerà in gioco in modo rilevante. L’atmosfera legale sarà di tipo assai diverso.

Soule inoltre ha smentito le teorie che vedevano Gambit come apprendista di Daredevil, promettendo presto alcuni dettagli su questo personaggio:

Soule-on-twitter-4

“Daredevil” di Charles Soule e Ron Garney uscirà in America questo Ottobre.

Daredevil-soule