Nel rilancio All-New, All-Different, Miles Morales, l’ex Spider-Man dell’universo Ultimate è diventato ufficialmente parte integrante del nuovo universo, nato dalle ceneri di Secret Wars. Miles, che farà parte della formazione degli Avengers, sarà anche protagonista di una serie regolare, intitolata Spider-Man, scritta da Brian Michael Bendis con i disegni di Sara Pichelli.
Ecco quindi il comunicato ufficiale di presentazione del primo numero, che uscirà il 3 febbraio negli States:
Benvenuto nell’Universo Marvel, Miles Morales: speriamo che tu possa sopravvivere all’esperienza! È così, è qui, e l’Universo Marvel non sarà mai più lo stesso. Oggi, la Marvel è fiera di presentare l’anteprima di Spider-Man #1, l’anticipata nuova serie di Miles Morales, firmata dai suoi co-creatori Brian Michael Bendis e Sara Pichelli.
Certo, svolge la sua attività di supereroe già da un po’ di tempo ma, a seguito degli eventi di Secret Wars, Miles si è trovato a essere parte integrante dell’Universo Marvel. Volteggiando a fianco di Iron Man, Capitan America e Thor come membro degli Avengers, e pattugliando i tetti di New York come Spider-Man.
Ma non è tutto divertimento e giochi. Ne sono accadute di cose negli otto mesi dalla fine di Secret Wars e un intero nuovo universo lo sta aspettando, amici e nemici compresi. In più, i suoi voti a scuola fanno schifo. L’avventura inizia a febbraio in Spider-Man #1.
Di seguito le prime tavole in anteprima, insieme alle variant cover: