Avengers: Secret Wars

Alcuni personaggi dello Spider-Verse compariranno in Avengers: Secret Wars [RUMOR]

Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

Recentemente, Variety ha descritto il film come “l‘epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola. Secondo svariati rumor, Avengers: Secret Wars includerà un numero enorme di personaggi dei vari franchise basati sui fumetti della Casa delle Idee, tra cui Hugh Jackman nei panni di Wolverine (ruolo che riprenderà anche in Deadpool 3), Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man.

In attesa di scoprire se verrà per davvero diviso in due parti, secondo un nuovo rumor di The Cosmic Circus nel film potrebbe esserci spazio persino per i personaggi dello Spider-Verse di Sony!

Al momento non è dato sapere quali personaggi potrebbero fare il loro ritorno e soprattutto se li vedremo in versione animata oppure convertiti in live action.

Il sito spiega infatti che Marvel Studios e Sony hanno collaborato attivamente per la gestione del Multiverso, in modo tale da rendere coerenti i due progetti, che inevitabilmente si connetteranno in futuro.

Come spiega il sito, effettivamente gli eventi di Spider-Man: Across The Spider-Verse sono canonici nel MCU… in quanto tutto ciò che riguarda Marvel appartiene alla Sacra Linea Temporale, dall’MCU fino ai progetti di Sony ed i progetti del passato.

Attualmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.