I Fratelli Anthony e Joe Russo parlano dei personaggi Marvel che vorrebbero adattare su grande schermo.

Nel corso di una recente intervista con SYFY i registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo hanno parlato dei personaggi Marvel che vorrebbero portare su grande schermo in futuro.

I due, che vogliono fortemente tornare a lavorare con i Marvel Studios (dopo una breve pausa più che meritata) hanno già le idee piuttosto chiare in merito:

Dottor Destino. Dottor Destino o Kraven il Cacciatore.

Per quanto riguarda Kraven, adoro la sua storyline. L’arco narrativo tra Kraven e Spider-Man sarebbe fantastico da vedere e le tonalità potrebbero essere veramente interessanti. DI Dottor Destino adoro quella sorta di mitologia shakespeariana dietro il personaggio. E’ veramente affascinante, ha avuto tante interpretazioni diverse nei fumetti, quindi potremmo renderlo molto complesso.

Purtroppo Kraven il Cacciatore sembra off-limits, dato che i diritti appartengono ancora a Sony, che sta sviluppando un film come parte del suo universo narrativo basato sui personaggi di Spider-Man. Stando ai pochi dettagli emersi finora, nel film potrebbe comparire anche l’Uomo Ragno, ma difficilmente sarà la versione di Tom Holland, trattandosi di un altro universo narrativo.

Per quanto riguarda Destino, la Fox prima dell’acquisizione da parte della Disney aveva incaricato Noah Hawley di sviluppare la sceneggiatura di un film dedicato a Von Doom, ma non è dato sapere quale sarà il futuro del progetto. Kevin Feige ha discusso brevemente con Hawley a riguardo, dimostrandosi interessato al suo lavoro, ma è ancora presto per parlarne.

Successivamente, alla domanda “quale altro film stand-alone vorreste realizzare con Marvel?” Joe Russo ha aggiunto:

Bella domanda. Ce ne sono tanti, ma probabilmente uno dei nuovi personaggi. Wolverine è stato uno dei miei preferiti crescendo, ma ho adorato anche La Cosa.

Voi cosa ne pensate? Quale progetto vorreste vedere in mano ai Fratelli Russo?