Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Da quando la divisione televisiva di Marvel è stata assorbita dai Marvel Studios, si parla spesso del potenziale ritorno dei personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. nel Marvel Cinematic Universe. Spesso emergono online dei rumor poco credibili relativi al potenziale ritorno di alcuni personaggi ma, in questo caso, è arrivato finalmente un indizio da parte di un insider solitamente affidabile.
Stando a quanto spiegato infatti dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, un ritorno di questi personaggi non è del tutto da escludere. Citando l’iconica frase “We’ll return in a moment” che ha accompagnato tutti gli episodi di Agents of SHIELD, l’insider ha infatti dichiarato:
Hanno sempre detto che sarebbero tornati in un istante... ci hanno messo un pochino in più del previsto 💚
Secondo molti fan, il cuore verde potrebbe rappresentare un indizio riguardante Secret Invasion, la prossima serie TV dei Marvel Studios in arrivo dal 21 giugno su Disney+.
La domanda quindi sorge spontanea: potrebbe trattarsi proprio di Daisy Johnson / Quake?
Già lo scorso anno il noto insider Daniel Richtman aveva rivelato sul suo profilo Patreon che Chloe Bennet si trovava in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Daisy Johnson alias Quake in uno dei prossimi progetti.
Inoltre, la stessa attrice potrebbe aver anticipato il suo ritorno nel ruolo: Rispondendo ad alcuni tweet di un insider che affermava che Quake non sarebbe mai tornata nell’MCU, la Bennet ha infatti spiegato:
“Ho la forte impressione che i tuoi tweet invecchieranno male…”
They always said they’d return in a moment…just took them a little longer than they expected. 💚
— Alex P. (@AlexFromCC) May 28, 2023
Al momento comunque non ci sono conferme in merito; vi terremo aggiornati.