Questa notte andrà in onda in America il finale di stagione di Agents of SHIELD, con il quale termina definitivamente la serie dopo 7 stagioni.

Agents of SHIELD ha debuttato nel 2013 e nel corso degli anni si è “reinventata” più volte, approfondendo le pesanti conseguenze di Captain America: The Winter Soldier, introducendo quindi gli Inumani, Ghost Rider, approfondendo i Kree e cambiando totalmente tonalità stagione  dopo stagione, convincendo buona parte dei fan (anche se non sono mancate le critiche, anche per le connessioni inesistenti con il resto del MCU).

Citando una frase di Avengers: Endgame, “la fine è parte del viaggio” e la settima stagione attualmente in onda sarà l’ultima della serie, che chiude così 7 anni di avventure. Con il finale di 2 ore fissato per questa sera in America, ora gli account social della serie hanno pubblicato un emozionante video in cui cast e crew salutano definitivamente i loro fan, ringraziandoli per il supporto in tutti questi anni.

Nel video possiamo vedere Chloe Bennet, Clark Gregg, Ming-Na Wen, Elizabeth Henstridge ed i vari membri del cast dell’ultima stagione, insieme ai produttori Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Jeff Bell.

Vi ricordiamo infine che il finale di stagione in Italia ad oggi non sarà suddiviso in due parti ed uscirà soltanto tra il 21 ed il 28 agosto su FOX.

Buona visione!

Fonte