Nel corso di una nuova intervista, Chloe Bennet ha rivelato nuovi dettagli sul percorso di Daisy Johnson aka Quake nella quarta stagione di Agents of SHIELD, rivelando che secondo lei sta prendendo le scelte sbagliate:

Sono felice che gli showrunner abbiano introdotto Quake attraverso i flash forward e gli articoli sul giornale. Li ho letti per davvero. Qualcuno si è messo davvero a scrivere tutte queste storie su Quake!

Lei è diventata Quake a causa del suo passato. E’ diventata una fuggitiva perché ogni volta che si avvicina a qualcuno, lui muore. Il suo modo di proteggere le persone cui tiene è allontanarsi e fare in modo che non possano avvicinarsi. E’ il suo modo di mostrare amore alle persone a cui tiene.

Non vuole perdere nessun altro e questo significa non lasciare avvicinare nessuno. So che le sue intenzioni sono quelle di fare del bene al team distanziandosi da loro, ma cosi facendo si fa del male da sola, non credo che stia prendendo le giuste decisioni,

Stiamo girando il terzo episodio e mi sono divertita tantissimo nelle riprese. Ho fatto le acrobazie più belle della mia vita.