Intervista a due attori del cast.

Nel corso di una recente Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker, rispettivamente Jemma Simmons e Fitz in Agents of SHIELD, hanno parlato della season premiere della nuova stagione della serie, che porterà i protagonisti nello spazio!

E’ molto spaventosa. State attenti quando guardate il primo episodio, vi fa saltare dalla sedia. Tutto sarà nuovo e diverso. Vedremo i personaggi in crisi; ognuno reagirà in modo molto diverso dal solito. E’ un grande cambiamento, la serie è stata reinventata.

Successivamente Jeph Loeb, presidente di Marvel Television ha parlato delle celebrazioni per il 100° episodio, spiegando:

Non è certo una sorpresa per chiunque abbia visto il 100° episodio di una serie tv, ed anche questo sarà un evento significativo. E’ tutto quello che posso dirvi. I protagonisti dovranno tornare a casa dallo spazio.

Sono già iniziate le speculazioni, tra chi ipotizza un collegamento con Avengers: Infinity War, la presenza di qualche Vendicatore o persino un crossover con Inhumans.

La season premiere andrà in onda il primo dicembre negli USA con i primi due episodi, mentre in Italia arriverà dal 20 dicembre.

Prima di salutarvi, ecco il trailer ufficiale:

Fonte