Uno dei produttori di Agents of S.H.I.E.L.D. ha anticipato su Twitter l’annuncio di un misterioso progetto con il cast e la crew della serie.

Lo scorso agosto è andato in onda il finale della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios. Creato da Joss Whedon (The Avengers) e concepito originariamente come estensione televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel, lo show ha raccontato le avventure del redivivo Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e del suo team, finendo tuttavia per essere indirettamente “decanonizzato” dalla continuity del MCU.

Anche se difficilmente rivedremo Coulson e gli altri personaggi della squadra sul piccolo schermo a causa del rilevamento della divisione televisiva della Casa delle Idee da parte dei Marvel Studios, il produttore Geoffrey Colo ha stuzzicato i fan della serie sul suo profilo Twitter, anticipando che nella giornata di domani verrà annunciato un “progetto molto interessante” che coinvolge parte del cast e della crew di Agents of S.H.I.E.L.D.:

“Chiamata a tutti gli Agenti. Alcuni membri del cast e della crew di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno unito le forze per un progetto molto interessante e sono sicuro che vi divertirete un sacco. Restate sintonizzati… 11/30/2020.”

Non sono mancate, ovviamente, le ipotesi da parte degli appassionati: se da un lato c’è chi crede possa trattarsi di uno spin-off incentrato su Daisy Johnson a.k.a. Quake (Chloe Bennett), dall’altro alcuni fan ritengono che il progetto in questione sia un semplice video con le gag dell’ultima stagione. Considerando le numerose reunion del cast di popolari serie televisive finalizzate alla raccolta di fondi per beneficenza durante la pandemia, inoltre, questo misterioso annuncio potrebbe rivelarsi un’iniziativa simile.

Il cast della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

 Agents of S.H.I.E.L.D.

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte