Elizabeth Henstridge commenterà gli episodi più iconici di Agents of S.H.I.E.L.D. in diretta streaming su YouTube insieme ai membri del cast.

Lo scorso agosto è andato in onda il finale della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios. Creato da Joss Whedon (The Avengers) e concepito originariamente come estensione televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel, lo show ha raccontato le avventure del redivivo Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e del suo team, finendo tuttavia per essere indirettamente “decanonizzato” dalla continuity del MCU.

Dopo le anticipazioni fornite nel week-end dal produttore Geoffrey Colo, Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) ha annunciato sulle sue storie di Instagram una nuova rubrica di dirette domenicali su YouTube che vedrà la partecipazione di un membro del cast o della crew di Agents of S.H.I.E.L.D. per commentare gli episodi più apprezzati dai fan dello show. Nel primo episodio dell’evento, chiamato Live with Lil, Elizabeth Henstridge e Clark Gregg hanno guardato e commentato T.R.A.C.K.S., il 13º episodio della prima stagione della serie in cui, peraltro, appare il leggendario Stan Lee.

Durante un’intervista con ComicBook.com, inoltre, l’attrice aveva già espresso il suo entusiasmo per le discussioni in via telematica:

Mi piace da morire farle. È venuta fuori una cosa molto organica. Di solito, il nostro cast guardava il primo episodio e il finale insieme. Andavamo a casa di Mo [Tancharoen] e Jed [Whedon] e li guardavamo con loro. Quest’anno non siamo stati in grado di farlo e ci sembrava giusto farlo su Zoom con il pubblico. E ciò ci ha permesso di fare un sacco di belle conversazioni e di ricordare i vecchi tempi. È una cosa molto speciale per noi. E poi quando è finita non volevo che lo fosse e sento che ci sono molte altre persone che meritano di parlare e di far sentire la propria voce al microfono su una piattaforma.”

Il cast della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

Agents of S.H.I.E.L.D.

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte