Il produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell ha commentato i recenti rumor sulla serie spin-off sui Secret Warriors.

La prossima settimana verrà trasmesso in Italia il primo episodio della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios e concepita originariamente come estensione televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante un’intervista con Deadline, il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha commentato i recenti rumor secondo i quali i Marvel Studios avrebbero intenzione di realizzare una serie sui Secret Warriors. Interrogato sulla possibilità di vedere un ipotetico spin-off dello show in futuro con la Daisy Johnson a.k.a. Quake di Chloe Bennet, il produttore ha dichiarato:

Queste questioni vanno oltre la nostra paga e, sapete, con la nuova piattaforma di streaming Disney+ e la riorganizzazione che la Disney sta effettuando con ABC e con la Marvel, questi tipi di questioni sono davvero al di sopra di ciò in cui abbiamo voce in capitolo.”

Jeph Loeb, ex presidente di Marvel Television nonché produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., ha gettato benzina sul fuoco:

Finisce mai qualcosa per davvero di questi tempi?”

In un’altra intervista promozionale con TV Insider, inoltre, Jeffrey Bell ha spiegato che determinati episodi della settima stagione saranno particolarmente apprezzati dai fan dello show:

“Credo che i fan avranno degli episodi preferiti e, allo stesso tempo, penseranno ‘Oddio, non posso credere che lo stiano facendo davvero‘. È la parte divertente del tornare indietro nel tempo, poter vedere qualcuno in un’altra vita.”

Agents of S.H.I.E.L.D.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte