I fan Agents of S.H.I.E.L.D. hanno festeggiato su Twitter il settimo anniversario della serie prodotta da Marvel Television e ABC Studios.

Lo scorso agosto è andato in onda il finale della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios. Creato da Joss Whedon (The Avengers) e concepito originariamente come estensione televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel, lo show ha raccontato le avventure del redivivo Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e del suo team, finendo tuttavia per essere indirettamente “decanonizzato” dalla continuity del MCU.

In occasione del 7º anniversario della serie – il cui primo episodio venne trasmesso il 24 settembre 2013 – i fan hanno deciso di pubblicare su Twitter delle foto per esprimere il loro amore nei confronti dei personaggi dello show.

“Sono passati sette anni da quando è iniziato Agents of S.H.I.E.L.D. Non posso neanche iniziare a descrivere quanto lo show significhi per me. Mi ha accompagnato nei miei momenti più bui, e non lo dimenticherò mai. La serie avrà sempre un posto importante nel mio cuore.”

“Sette anni fa, il 24 settembre 2013. Un agente dello S.H.I.E.L.D. mette insieme una squadra di agenti. Il Livello 7 era l’inizio del loro viaggio… Loro sono gli agenti dello S.H.I.E.L.D.”

“7 anni fa ci venne presentata per la prima volta Jemma Simmons. Felice settimo anniversario ad AoS e grazie Elizabeth Henstridge per averci regalato un personaggio femminile così forte!”

“Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziato esattamente 7 anni fa e tutti hanno pensato: Coulson è vivo?”

“È iniziato tutto grazie ad un hashtag [#CoulsonLives]. Felice 7º anniversario ad Agents of S.H.I.E.L.D.!!”

Il cast della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

Agents of S.H.I.E.L.D.

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte