La serie tv Agent S.H.I.E.L.D. converge perfettamente con quello cheaccadrà nei prossimi cinecomic che approderanno sul grande schermo, in particolare in questo momento parliamo del film Inhumans, dove nella seconda stagione del serial ci hanno dato qualche bozza di ciò che saranno questi nuovi eroi. Clark Gregg aka Phil Coulson ha spiegato:

“Gli Inumani rappresentano un capitolo diverso…Almeno nei fumetti, gli Inumani sono una razza di persone trasformate. Sono più o meno mutanti. Ho sempre amato quella parte dei fumetti. Sono persone che si sono evolute in modo diverso e questo genera molta paura. Alcune persone vogliono annientarli. Alcune rinchiuderli. Altri schedarli. Alcuni di loro diventano supereroi. Altri si trasformano in mostri. Lo trovo un elemento particolarmente attinente. Accetteremo chi è diverso o cercheremo di spazzarlo via?”.

2016857_orig

Quando la serie riprenderà Gregg ha anticipato che verrà affrontato ciò che è successo nella prima parte della seconda stagione, un membro della sua squadra viene trasformato e un altro ucciso? Ciò di certo non passa inosservato infatti Gregg aggiunge :

“Non sarà una situazione facile per il suo nuovo team, in cui ci sono persone che lo conoscono e si fidano di lui e altre per cui è una situazione nuova”.

L’attore si è dichiarato entusiasta di affrontare questo nuovo capitolo della trama nei nuovi episodi che verranno trasmessi dalla ABC a partire da marzo:

“Penso che gli Inumani siano una parte grande e fantastica dell’universo Marvel, una storia grandiosa. E getteremo le basi per qualcosa. Esploreremo questo elemento. Sono felice che si fidino di noi per questo e ritengo che sfrutteranno quello che verrà fatto, si collegherà tutto. E tuttavia avremo la possibilità di mantenere il controllo sul nostro show”.