Chloe Bennet ha parlato della conclusione dell’arco narrativo di Daisy Johnson/Quake nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Il prossimo venerdì verrà trasmesso in Italia il primo episodio della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios e concepita originariamente come estensione televisiva del Marvel Cinematic Universe.
Durante una nuova intervista con Playboy, Chloe Bennet ha parlato della conclusione dell’arco narrativo di Daisy Johnson/Quake, dichiarandosi aperta alla possibilità di interpretare nuovamente il personaggio in futuro in un eventuale spin-off dello show:
“Direi che sono piuttosto soddisfatta per il finale. Ovviamente si tratta di uno show corale, quindi sono coinvolta [emotivamente] con gli altri personaggi tanto quanto lo sono con Daisy. È veramente difficile concludere gli archi narrativi di ciascun personaggio, ma [gli showrunner] hanno fatto un ottimo lavoro nel dare agli attori e ai fan una conclusione per ogni personaggio. E lo hanno fatto in un modo molto interessante. Penso che sarà un finale davvero soddisfacente per tutti quelli che hanno seguito la serie sin dalla prima stagione.”
Nel momento in cui l’intervistatore le ha ricordato che Brie Larson – interprete di Carol Danvers/Captain Marvel – e altre attrici dell’Universo Cinematografico Marvel hanno proposto al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige un film tutto al femminile, l’attrice ha dichiarato:
“Se mi volessero, amerei farne parte. È un membro degli Avengers in alcune run a fumetti, quindi mi piacerebbe tantissimo. Con l’universo Marvel non si può mai dire mai. Guardate Clark Gregg: è molto probabilmente 800 milioni di volte come Coulson ed è tornato in vita. Avrò sempre spazio nel mio cuore per Daisy. Sarei entusiasta se mi si presentasse quest’opportunità.”
Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.
SINOSSI
“Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.“