Marvel Television ha rilasciato uno sneak peak tratto dal primo episodio della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

In attesa della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (il cui debutto è previsto per il prossimo 5 giugno in Italia), ecco arrivare online nuove immagini ufficiali e un interessante sneak peak tratto dal primo episodio intitolato “The New Deal” che potrebbero anticipare dei collegamenti con Avengers: Endgame.

Il video, caricato sulle pagine social di Marvel Entertainment, mostra l’Agente Coulson (Clark Gregg), Mack (Henry Simmons), Daisy (Chloe Bennet) e Deke (Jeff Ward) tra le strade della New York City del 1931 impegnati nella loro missione. Quando la situazione comincia a diventare un po’ confusionaria, Deke spiega la sua interpretazione della teoria del Multiverso in funzione alle linee temporali, specificando ciò che sarà necessario fare per evitare potenziali cambiamenti alla propria timeline.

 

In un’intervista rilasciata a Digital Spy lo scorso ottobre, Chloe Bennet, interprete di Quake, stuzzicò i fan della serie con i viaggi nel tempo:

“Posso solo dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi dovremo trovare un modo per… L’obiettivo è di tornare al punto di partenza. Ciò vuol dire che viaggeremo attraverso un mucchio di epoche differenti e chi può dire chi potremmo incontrare sulla via del ritorno, se avessimo la possibilità di tornare indietro. È una della stagioni migliori… la quarta e la settima sono decisamente le mie stagioni preferite di Agents of S.H.I.E.L.D.”

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

Agents of S.H.I.E.L.D

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte