Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson/Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., ha confermato che nella settima stagione ci saranno delle sorprese per i fan.

Il prossimo 5 giugno in Italia verrà trasmesso il primo episodio della settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios che vedrà il team di Phil Coulson (Clark Gregg) impegnato nel tentativo di impedire la conquista della Terra da parte dei pericolosi viaggiatori temporali noti come Chronicom.

Durante una recente intervista con TVLine, Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson/Quake, ha avuto la possibilità di parlare dell’evoluzione del suo personaggio nel corso delle sette stagioni:

“In questa stagione [Quake] è un perfetto ibrido di tutte le versioni che abbiamo visto in passato. È come se avessi interpretato tante versioni di lei nella serie perché in ogni stagione è molto diversa, sia dal punto di vista estetico sia per ciò che le accade.”

“Non è la Skye della prima stagione, dove imparare a conoscere questo mondo. Non è la Daisy della seconda stagione, dove scende a patti con i suoi poteri. Non è la Daisy della terza stagione, dove realizza la responsabilità di essere un supereroe. Non è la stessa persona della quinta stagione, dove accetta l’idea che Coulson non sarà sempre lì per lei, e non è quella della sesta stagione, dove ha cercato di trovare sé stessa dopo la scomparsa di una persona molto importante.”

Oltre al ritorno di Patton Oswalt e di Enver Gjokaj nei panni dell’Agente Daniel Sousa, l’attrice ha spiegato che la settima stagione sarà una vera e propria “lettera d’amore nei confronti dei fan“, anticipando la possibile presenza di volti noti:

“Penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro nel dare a tutti un finale soddisfacente, per i personaggi, per gli attori e, ovviamente, per i fan. Ci sono alcune persone che i fan saranno davvero entusiasti di vedere. Di certo [ci saranno delle sorprese]. È una stagione gratificante per i fan. È una lettera d’amore nei loro confronti, davvero.”

Agents of S.H.I.E.L.D.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), Jeff Ward (Deke Shaw), Patton Oswalt e Darren Barnet.

SINOSSI
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione mercoledì 27 maggio. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.

Fonte